I nostri brands di riferimento

prodotti selezionati e testati con cura e professionalità

Blade&Rose è un marchio inglese, nato dalla passione di Amanda, mamma di due figli, mentre seguiva la sua piccola alle prese con i primi tentativi di gattonamento.
Dalla voglia di creare qualcosa di divertente per i suoi piccoli e dall’esperienza di Amanda nella produzione tessile, è nato il marchio Blade&Rose.

Il marchio  nasce ufficialmente nel 2010 e si è fin da subito specializzato nella creazione di capi d’abbigliamento per bambini dallo stile unico, moderno e divertente.

Leggings, felpe, stivaletti da pioggia e cappelli alla moda, realizzati con materiali di qualità, resistenti e delicati sulla pelle del bambino

My Bag’s è un marchio spagnolo, ideato da una mamma nel 2009. E’ specializzato nella creazione, di borse, sacche e accessori per le mamme, i bambini e tutta la famiglia. Tessuti pratici come il nylon, resistenti , pratici e facilmente lavabili. In sette bellissime fantasie!

Babylonia è un brand belga, nato molti anni fa dalla passione di una mamma alla ricerca di un supporto adatto a portare i propri piccoli. Da lì il marchio ha iniziato a produrre fasce, meitai e tutta una varietà di accessori per la gravidanza e i primi anni del bambino.

Babylonia si contraddistingue per la scelta del cotone biologico e le tinture utilizzate sono naturali e certificate. Infine,  molto alta è l’attenzione posta alla filiera FairTrade.