da genitori per genitori

in Bottega trovate prima di tutto una Mamma e un Papa’!

 

Io sono Dalila, la mamma della piccola Gaia. Benvenuti in Bottega!

Questa è la piccola bottega dei Piccoli che mi sono dedicata e che ho dedicato a mia figlia e a tutti i bimbi delle mamme che sono alla ricerca di capi di qualità, di tendenza, in grado di esaltare la bellezza dei bimbi che indossano i capi della Bottega.

Propongo abbigliamento Kinds da 0 a 16 anni e accessori per mamme. Tutti i prodotti sono testati in prima persona quindi sono in grado di darti tutti i consigli e suggerimenti che meriti. Se sei una mamma alla ricerca di curiosità e informazioni segui il mio blog (clicca qui).

Se abiti in zona Como e provincia passa in bottega, sarò lieta di fare la tua conoscenza di persona e di invitarti ai corsi e alle iniziative che di tanto in tanto organizzo per noi mamme.

Se invece non sei proprio vicino a Como, scrivimi pure sarò felice di conoscerti e di darti tutte le informazioni sui capi, sugli accessori e sulle iniziative in programma.

Presto la Bottega dei Piccoli sarà anche uno shop online quindi protrai acquistare online i prodotti in vendita.

Grazie allo shop online potrai vivere in pieno la magia della maternità, non solo quindi un semplice acquisto ma soprattutto una bella esperienza Kids a 360 gradi.

In tanti mi chiedete: com’è nata La Bottega dei Piccoli?

… il mio negozio esiste soprattutto grazie a mia figlia.

Nasce perché come tantissimi genitori che lavorano ero stanca di non trovare nulla che potesse entrare in asciugatrice senza restringersi fino a diventare il vestitino della bambola (dopo averlo usato una sola volta!).

Nasce perché mi piace vedere la mia piccola piena di colore tenendo sempre presente la comodità che un completino deve avere per i suoi primi passi, per le sue avventure..volevo qualcosa che rispecchiasse la sua personalità.

In Bottega trovate prima di tutto una Mamma e un Papa’!